Quanto si guadagna

Il nostro sistema registrerà tutte le persone che provengono dai suoi link o banner. In altre parole questi banner e link contengono al loro interno un codice che ci consente di identificarla. Ogni corso gratuito contiene una promozione per frequentare un corso avanzato a pagamento.
Ogni utente che deciderà di cliccare sul suo link personalizzato le farà guadagnare Euro 0,02. Ognipersona che richiederà un corso gratuito le farà guadagnare Euro 0,10. Ogni persona che deciderà di iscriversi ad un corso avanzato le farà guadagnare il 20%.
Le persone che  contatterà avranno anche modo di conoscere la nostra opportunità di lavoro e di decidere se iniziare anche loro a guadagnare on-line, diventando così suoi associati e facendole guadagnare ancora altro denaro........infatti lei avrà una percentuale di guadagno del 10% sulle vendite effettuate attraverso le persone che lei farà iscrivere come affiliati.
Inoltre guadagnerà un ulteriore percentuale che va dal 1% e arriva fino al 5% per ogni affiliato che entra a far parte del suo gruppo di lavoro per un totale di 7 livelli.
20%


10%


5%


4%


3%


2%


1%

Semplificando al massimo, il piano compensi permette, oltre a guadagnare in modo diretto sui prodotti distribuiti, di creare un proprio gruppo, chiamato  downline sul quale percepire commissioni e bonus.
Questo gruppo si compone di persone che si iscrivono  con il  suo codice affiliato.

Inizia subito iscrivendoti gratuitamente e comincia a guadagnare in poche ore!