Guadagno etico

Per guadagno etico si intende la distribuzione di prodotti e servizi con l’intento di produrre un profitto che verrà ripartito tra tutti gli associati.
L’Istituto Multifasico utilizza i proventi derivanti dalle sue iniziative per dare a tutti i suoi associati l’opportunità di guadagnare svolgendo, nel tempo libero o a tempo pieno, una semplice e redditizia attività.
Si tratta di un’iniziativa che premia gli associati che promuovono le iniziative dell’Istituto Multifasico Internazionale attraverso provvigioni che arrivano fino al 45% sulle vendite.
Inoltre L’Istituto Multifasico raccoglie il 5% di tutte le vendite mondiali in un salvadanaio comune e, ogni anno, provvede a dividere questa somma in quote uguali da distribuire fra gli associati che hanno deciso di aderire come “Promotori qualificati”.
Un’ulteriore percentuale che varia dal 5 al 10 % viene utilizzata per sovvenzionare associazioni no profit.

Il 20% viene versato per pagare i diritti d'autore delle opere.

La rimanenza viene utilizzata per le spese di stampa e per la realizzazione e la diffusione di nuove opere culturali .
Questa ripartizione consente al nostro istituto di distribuire equamente benessere interiore e materiale.
Ogni anno l’I.M.I. è in grado di chiudere i propri bilanci in pareggio, promuovendo la cultura ed il benessere psicofisico di ogni individuo.
Stiamo diffondendo un nuovo concetto di guadagno: ogni individuo accresce accresce la sua ricchezza quando aumenta il suo grado di felicità interiore ed ha ottenuto una migliore qualità della vita.


Inizia subito iscrivendoti gratuitamente e comincia a guadagnare in poche ore!