Missione

Ecco ciò in cui crediamo:
 Crediamo che ogni individuo abbia il diritto inalienabile di evolvere nella mente, nell'anima e nel corpo. Il fine della vita in tutte le sue forme è quello di evolversi, ne consegue che ogni essere vivente ha il diritto di servirsi di tutte le cose che possono risultare necessarie al suo miglioramento ed alla sua evoluzione.
Crediamo che l'evoluzione avvenga su diversi piani: CORPO - MENTE - ANIMA.  Nessuna di queste tre cose può essere eliminata. Tutte e tre sono utili nella stessa misura e in mancanza di una di esse si crea una disarmonia innaturale.
Crediamo che ogni persona abbia il diritto di vivere a livello del CORPO procurandosi cibo a sufficienza e abiti comodi. Di vivere a livello della MENTE con l'osservazione, la meditazione, dei buoni libri da leggere e il tempo per dedicarsi a tali attività. Di vivere a livello dell'ANIMA esprimendo amore verso gli altri e coltivando la propria sacralità interiore.
Crediamo che il denaro sia una forma di energia solidificata naturale e che ogni uomo abbia diritto ad essa.
Crediamo che ogni uomo possa diventare ricco e, allo stesso tempo, spirituale e colto.
Crediamo che ogni uomo che arrivi ad ottenere ricchezza materiale, mentale e spirituale in abbondanza abbia il dovere di aiutare i suoi simili ad ottenere la stessa cosa.
Crediamo che ogni individuo debba prendere coscienza di essere artefice del proprio destino.
Possa sbocciare un ORDINE MONDIALE fondato sulla equanime suddivisione delle risorse fra tutti gli abitanti della Terra, e possa il SISTEMA ECONOMICO scoprire nuovi procedimenti di gestione delle ricchezze per assicurare una esistenza decorosa ad ogni essere umano.
Possa il DENARO divenire un’energia impiegata non solo per vivere e allietarsi ma per essere felici, al servizio dell’Umanità.


Inizia subito iscrivendoti gratuitamente e comincia a guadagnare in poche ore!