Come funziona

Dopo che lei si sarà iscritto gratuitamente come affiliato, avrà accesso alla sua area riservata dove troverà banner e link testuali che potrà inserire nel suo blog, nel suo sito, sul suo profilo Facebook o nelle sue email.

Quando un utente cliccherà su uno dei suoi links, sara' indirizzato verso la nostra pagina dove potrà scaricare gli ebook e i corsi gratuiti, e la sua attivita' sara' seguita da un  software che ne traccerà la provenienza. Quindi sapremo che l'utente proviene dal suo sito.

All’interno degli ebook e dei corsi gratuiti verranno pubblicizzati anche dei corsi avanzati e degli ebook a pagamento e le verrà riconosciuta una percentuale di guadagno per ogni vendita effettuata attraverso il suo link o il suo banner e un ulteriore guadagno  per ogni vendita generata dai link dei suoi sottoaffiliati, cioè delle persone che si iscrivono tramite il suo link.

Inoltre nel suo pannello personale potrà trovare una guida che le spiegherà come iniziare subito a guadagnare utilizzando gli strumenti che avrà a disposizione.

Il nostro programma di affiliazione è semplice e non prevede nessuna competenza specifica.

Chiunque può iniziare a guadagnare con pochi clic e in pochi minuti.


Inizia subito iscrivendoti gratuitamente e comincia a guadagnare in poche ore!